Stampa

PGD-1 Sistema di precisione regolabile per canali

SERIE:  PGD-1

Descrizione Codice Disponibilità
Sistema di Precisione regolabile per canali PGD-1 Disponibile
Il sistema perfetto per canali, scanalature e incastri maschio/femmina.
Semplice da utilizzare e completamente regolabile con la possibilità di ottenere canali di diverse dimensioni con un’unica fresa in più passate.
Dotato di una robusta e solida struttura, può essere maneggiato con facilità grazie ai suoi cuscinetti di guida.
Può essere utilizzato con ogni tipo di fresatrice manuale che dispone di canotto guida da 30mm o tramite la boccola di guida inclusa (base da acquistare separatamente).

Garantisce un taglio preciso e di qualità su tutta la sua lunghezza.



ARTICOLO NECESSARIO (NON INCLUSO)*
Base per elettroforatrice:
899.000.01 Universale
oppure
899.000.02 preforata per CMT7E/CMT8E
* non necessario se disponete di fresatrice con canotto guida da 30mm


ARTICOLO CONSIGLIATO (NON INCLUSO)
PGC Morsa professionale con riga graduata


File
Descrizione del file
Scarica il file
PGD-1 Istruzioni
Montate sulla base in plastica la boccola guida quindi assemblate la base alla fresatrice. Posizionate la morsa sul pezzo da lavorare il vostro PGD-1 tramite le viti per la regolazione della battuta.- immagine prodottozoom Montate sulla base in plastica la boccola guida quindi assemblate la base alla fresatrice. Posizionate la morsa sul pezzo da lavorare il vostro PGD-1 tramite le viti per la regolazione della battuta.
Posizionate la fresatrice (completa di base) sul PGD-1 tramite il foro di inserimento- immagine prodottozoom Posizionate la fresatrice (completa di base) sul PGD-1 tramite il foro di inserimento
Verificate la profondità di taglio e il punto di inizio della fresatura con l'aiut delle tre linee guida(punto di inizio del canale per i diametri delle frese più comuni- immagine prodottozoom Verificate la profondità di taglio e il punto di inizio della fresatura con l'aiut delle tre linee guida(punto di inizio del canale per i diametri delle frese più comuni
Iniziate la lavorazione spostandovi sulla morsa, tramite l'ausilio del vostro PGD-1. Otterrete un canale lineare su tutta la lunghezza lavorata.- immagine prodottozoom Iniziate la lavorazione spostandovi sulla morsa, tramite l'ausilio del vostro PGD-1. Otterrete un canale lineare su tutta la lunghezza lavorata.
Se avete necessità di ottenere un canale più grande di diametro della fresa utilizzata. dovete semplicemente spostare della misura desiderata il foro di inserimento.- immagine prodottozoom Se avete necessità di ottenere un canale più grande di diametro della fresa utilizzata. dovete semplicemente spostare della misura desiderata il foro di inserimento.
Effettuate una seconda lavorazione ed otterrete il canale più grande desiderato- immagine prodottozoom Effettuate una seconda lavorazione ed otterrete il canale più grande desiderato