07/01/2013

CMT ha vinto il premio "Miglior bilancio d’esercizio 2011"



Venerdì 14 dicembre 2012 presso l’Aula Magna Storica dell’Università di Macerata (MC) si è svolta la quarta edizione dell’iniziativa Bilanci di Marca, promossa dal Dipartimento di Economia e Diritto di Macerata e dalle Facoltà di Economia dell'Università di Urbino e dell'Università Politecnica delle Marche, che premia le migliori azienda marchigiane a redigere i bilanci.


Sono state analizzate oltre 400 imprese, scelte in base a caratteristiche dimensionali e alla loro sede legale nel territorio. In base ad un’analisi comparativa su come sono cambiati i comportamenti delle imprese circa la redazione del bilancio, dall’avvio del progetto ad oggi, e un’analisi delle performance economico-finanziarie misurate negli ultimi quattro anni in base alle informazioni di natura quantitativa e qualitativa contenute nei prospetti e nei documenti descrittivi di bilancio, C.M.T. Utensili SpA è stata premiata per il miglior bilancio d’esercizio 2011 tra le aziende della provincia di Pesaro e Urbino.

Un riconoscimento importante a testimonianza dell’impegno costante e della capacità dell’impresa di creare valore aggiunto e produrre utensili per la lavorazione del legno di alta qualità industriale.











Torna alle news